scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Spettacolo teatrale : Voglio la Luna a Monza

Al Teatro
Data: 2019-11-10 16:00 - 17:00

Domenica 10 novembre il Teatro Binario 7 di Monza ospita lo spettacolo Voglio la luna!, in cui Fabio Spadoni, attore affetto dalla sindrome di Down, è un convincente tenerissimo bambino che restituisce agli spettatori tutte le suggestioni di una storia poeticamente sensibile.
Fabio è nella sua cameretta, alle prese con i suoi giochi ma soprattutto con comandi, raccomandazioni e rimproveri della mamma. Non è per niente tranquillo, gli sembra che le cose non vadano mai come lui vorrebbe e di non poter far niente per cambiarle. Finché una notte, come per magia, viene svegliato da un soffio di vento e si accorge che lì, proprio nella sua camera, è venuta a trovarlo la luna! È bellissima, grande, luminosa… giocano insieme e poi lei, così come è arrivata, scompare.

Fabio non è mai stato così felice. Decide che vuole averla a tutti i costi e parte per una fantastica avventura alla fine della quale riesce a catturare la luna e a portarla in camera sua. Gli sembra che tutti i suoi problemi siano finiti per sempre, solo che Fabio non sa che nel mondo, senza più la luna nel cielo, i problemi sono appena cominciati.

Comprenderà allora che non sempre si può volere tutto per sé ciò che appartiene anche agli altri, e con un gesto magico e poetico deciderà di condividere lo splendore della luna con il pubblico dei bambini.

Quando: domenica 10 novembre ore 16.00

Età consigliata
: dai 4 anni in su

Durata spettacolo
: 1 ora

Sei ancora in tempo ad abbonarti!

Biglietti:
intero € 8
under 14 € 4

Contatti
Teatro Binario 7
via Filippo Turati 8, Monza
039 2027002 |  | Link: https://teatro.binario7.org/events/voglio-la-luna

 

 

Altre date


  • 2019-11-10 16:00 - 17:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo