scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Sconto speciale per i Papà per lo spettacolo: "Mai grande. Un papà sopra le righe" a Oreno

Al Teatro
Data: 2019-03-17 16:30 - 17:30

Giunge ormai al quinto, e ultimo, appuntamento la rassegna per bambini e famiglie “OGNI FAVOLA È UN GIOCO” a TeatrOreno, che quest'anno compie 5 anni.

Il prossimo appuntamento, tutto dedicato ai papà in occasione della festa del 19 marzo, è per domenica 17 marzo, sempre alle 16.30, con MAI GRANDE, UN PAPÀ SOPRA LE RIGHE, un gioco molto divertente che dà libero sfogo all'immaginazione e alla fantasia e che parla della difficoltà di essere genitori oggi, anche se poi si capisce che il segreto in fondo è uno solo: volersi bene e stare insieme. 

La storia di Tobia e del suo papà vi conquisterà: Tobia non cerca un genitore perfetto ma un genitore che non smetta mai di provare a fare la cosa giusta anche dopo avere sbagliato, che sappia chiedere scusa, cantare una ninna nanna, rimproverare e poi abbracciare.
Naturalmente lo spettacolo è godibile per tutta la famiglia, con bambini dai 4 ai 10 anni. Per chi vorrà sarà possibile prenotare in anticipo gli abbonamenti per la prossima stagione con uno sconto sul prezzo d’ingresso. 


La rassegna è curata dall'Associazione Culturale ArteVOX Produzioni e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

L'ingresso allo spettacolo costa 7 euro (compresa merenda).

Speciale Promozione con la Newsletter di Monzaperibambini dedicato ai Papà con ingresso a 6 Euro!! Tutti i dettagli con la Newsletter di giovedì 14 Marzo

Ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata.

Per info e prenotazioni:  – 3664176852

TeatrOreno - via Madonna 14 - 20871 Oreno di Vimercate (MB)

 

 

Altre date


  • 2019-03-17 16:30 - 17:30

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo