scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Spettacolo teatrale: Peter Pan - Arcore

Al Teatro
Data: 2018-11-24 15:30 - 16:30

Teatro per le Famiglie del Cineteatro NUOVO Arcore è pensato per grandi e piccini, per passare un sabato pomeriggio insieme alla famiglia con divertimento.

In scena il il 24 Novembre alle ore 15.30

Peter Pan
Peter Pan si trova ad affrontare una nuova e inedita avventura ambientata nei magnifici scenari dell’Isola che non c’è. Al suo fianco la piccola fatina Trilli, Grande Capo Indiano, le sirene e i bimbi sperduti.
Insieme a loro Peter Pan affronterà il “terribile” Capitano Uncino, suo acerrimo nemico, che vive sulla nave con i suoi sgangherati pirati pasticcioni.
La Compagnia propone una trama mozzafiato che mescola fantasia, azione e avventura, coinvolgendo il pubblico nelle avventure del ragazzo che non vuole crescere mai. Le canzoni cantate dal vivo, le coreografie e le esilaranti avventure dei pirati rendono questo spettacolo unico e imperdibile.

MERENDA
Al termine di ogni spettacolo, il cineteatro NUOVO organizza una succulenta merenda per tutti i bambini e i genitori che vorranno partecipare

Costo Biglietto
Adulti e Bambini € 10,00 € 10,00
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 15:30, il posto è assegnato,

I biglietti son in vendita al botteghino del cineteatro NUOVO (durante le aperture della normale programmazione), oppure on line collegandosi al sito www.cinemanuovoarcore.it (con diritti di prevendita).

cineteatro NUOVO arcore
via San Gregorio, 25
20862 Arcore (MB)
tel +39 0396013531
mail:
www.cinemanuovoarcore.it

 

 

Altre date


  • 2018-11-24 15:30 - 16:30

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo