scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Laboratorio per bambini all'Orangerie della Reggia di Monza

Al Museo
Data: 2019-09-22 16:30 - 17:30

Domenica 22 settembre alle ore 16-30 a cura di Demetra
Laboratorio "Se l'arte è femmina" all'Orangerie della Reggia di Monza

Che sia l'elegante signora all'ippodromo della Fabbri, oppure la combattiva "Pugilatrice" di Gabbiani, passando per le attuali "Women of Allah" di Shirin Neshat e le modelle inconsuete di Vanessa Beecroft, dalla Claudia Cardinale impacchettata di Christo all'Amazzone ferita di Iodice, il nostro viaggio alla mostra "Dal Marmo al Missile" di Fondazione Cariplo e Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, si concetra sull'universo femminile, mirando a ricomporre il complesso mosaico dell'identità delle donne di oggi. In occasione di Ville Aperte realizziamo un'opera speciale e "preziosa", da regalare ad una mamma, una zia, una nonna, un'amica, una sorella.

Dove: Serrone

Contributo: 5 euro, iscrizione obbligatoria a  o telefonando al 335 7486957

 

 

 

Altre date


  • 2019-09-22 16:30 - 17:30

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo