Skip to main content

Un Dicembre ricco di animazione e giochi ad Acquaworld

acquaworld_monza

Acquaworld è l’unico parco acquatico e benessere coperto in Italia, accessibile tutto l'anno grazie agli impianti e alle tecnologie di ultima generazione in grado di mantenere una temperatura dell'acqua e dell’aria costanti e piacevoli in qualsiasi stagione.


La struttura si suddivide in due aree: la FUN è il fiore all’occhiello della struttura con oltre 1100 metri di scivoli acquatici di ultima generazione, un'ampia laguna e piscina a onde con numerosi giochi acquatici e cascate cervicali, per il divertimento di tutti gli ospiti. Per i più piccoli c’è l’area Miniworld con vasche e scivoli a misura di bimbo. Tutti i weekend e nei giorni festivi, è presente un servizio di baby club e animazione con divertentissimi giochi, caccie al tesoro e balli di gruppo.
Per gli ospiti adulti in cerca di relax ci sono i 5000 mq della SPA, area interamente dedicata al benessere, recentemente rinnovata e arricchita nei contenuti, con vasche interne ed esterne riscaldate, grotta, idromassaggi, sauna stanze del vapore. L’area è fruibile esclusivamente dai maggiori i 15 anni e mentre i genitori si rilassano tra rituali body & soul e coccole acquatiche, i bambini possono giocare nel sicurissimo mini club dell’area FUN.



VACANZE DI NATALE AD ACQUAWORLD
Vuoi stupire la tua famiglia e i vostri amici con un regalo veramente originale? Quest’anno regala emozioni, regala Acquaworld!
Per trascorrere le vacanze di Natale al caldo non occorre andare troppo lontano! Ad Acquaworld grandi e piccoli si possono divertire tra balli di gruppo, scivoli, giochi d'acqua e tanta animazione a tema!

Per regalare a tutta la famiglia un Natale ricco di emozioni e indimenticabili momenti, Acquaworld ti offre 2 pacchetti da condividere con chi ami o da mettere sotto l'albero.
Per maggiori informazioni clicca qui http://www.acquaworld.it/vacanze-di-natale-ad-acquaworld/

UN DICEMBRE RICCO DI ANIMAZIONE E GIOCHI
Dicembre, si sa, è il mese preferito da tutti i bambini, quello più magico e ricco di sorprese…. Proprio per questo, Acquaworld ha preparato un dicembre davvero unico: un intero mese “formato famiglia” ricco di iniziative speciali per scoprire insieme tutti i simboli e le tradizioni del periodo più bello dell’anno; il NATALE..sì,ma rigorosamente in costume da bagno!

Inauguriamo il primo weekend di dicembre insieme ad un amico speciale, direttamente dal regno del ghiaccio, che organizzerà un’avventurosa “caccia all’Inverno”; non può mancare poi la classica tradizione dell’Albero di Natale dell’8 dicembre in cui tutti i bambini saranno chiamati al Baby Club per costruire le decorazione e allestire il nostro albero. Ma non finisce qui: entreremo nel magico mondo del natale attraverso giochi che vi faranno scoprire le tradizioni provenienti da tutto il mondo, grazie a quiz musicali, staffette a tema, balli di gruppo e laboratori di cucina. Non potrà mancare la possibilità di scattarsi delle divertenti fotografie con gadget natalizi.


La festa più grande dedicata ai bambini si terrà venerdi 23 dicembre: un pomeriggio intenso, tra sfide e duelli, per aggiudicarsi il titolo (e il diploma-ricordo) di “Vero Aiutante di Babbo Natale”! Non potrà mancare la lettura animata della fiaba “Rudolph la Renna”, al Baby Club, che sarà allestito come un piccolo teatro.
..e per non farvi mancare nulla, Acquaworld sta organizzando un ultimo dell’anno assolutamente stellare in collaborazione con Radio Number One, con ricco buffet e animazione, per festeggiare con allegria l’arrivo dell’anno nuovo!

Scopri di più al link

www.acquaworld.it
tel. 039.6043050
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su

Articoli correlati

  • Shooting Festa della Mamma: scatta il tuo ritratto di famiglia con noi!

    Vieni a scattare il tuo regalo per la festa della Mamma con noi: per te, la tua famiglia, i tuoi bambini, per chi ami. Domenica 5 Maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 presso Studio Fotografico MonikaPic in via Pavone 5 a Monza

  • “Tutti per un libro, un libro per tutti!” il progetto che renderà più inclusive le biblioteche di Monza

    Parte il progetto “Tutti per un libro, un libro per tutti!”, con cui il Comune di Monza intende promuovere nella Biblioteca San Gerardo, e nelle altre 5 presenti in città,iniziative orientate all’inclusione e alla diffusione di una cultura dell’accessibilità. Monzaperibambini è Media Partner di questo bellissimo progetto per cui vi terremo costantemente aggiornati sulle iniziative in programma!

  • Bando Provinciale per acquisto di ausili e strumenti tecnologici favore di bambini e ragazzi con DSA e disabilità

    Dal 16 gennaio 2024 è possibile presentare domanda per il nuovo bando provinciale che prevede interventi a favore di persone con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per residenti sul territorio della Brianza per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati.

  • Undicesima Edizione di Piccino Picciò la rassegna di Teatro per i più piccoli a Vimercate

    PICCINO PICCIÒ è una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione.
    Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

  • Incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici

    Un progetto unico su territorio nazionale, lanciato a Monza, dove due realtà associative come Salvagente APS e Croce Rossa Italiana uniranno le proprie forze, i propri istruttori, le proprie competenze, conoscenze ed esperienze, per dare vita a un calendario di incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici.

  • Teatro+Tempo Famiglia sta per ri-cominciare al Teatro Binario 7!

    Torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e molto apprezzata anche dai più grandi. Un tempo di condivisione tra genitori e figli che permette il confronto tra differenti generazioni: quante volte vediamo uscire dal teatro i bambini/e che ancora chiacchierano dell’accaduto: “Ma c’era veramente il fantasma? Ma questa storia è vera? Ma come faceva a trasformarsi così?”...